Un concept unico che diventa emblema di un nuovo stile di vita e di mobilità
Arriva in Corso Sempione 28 la Boutique dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile, esigenze e occasioni.
Come un abito di sartoria cucito su misura, o un gioiello ideato appositamente per celebrare una ricorrenza, nella boutique di Primerent il vasto assortimento di vetture de haute gamme, consente un servizio tailor made.
Il lusso è la libertà di essere sé stessi, il tempo da dedicare a ciò che fa stare bene e la possibilità di ricevere un servizio cucito addosso alle proprie esigenze
La Boutique di Primerent ha un design contemporaneo dalle superfici pulite, spazi luminosi e materiali naturali, che vive in un salotto raffinato – omaggio alla classe di Milano – e si rifà a una purezza orientale di linee e materiali. Un’eleganza zen che diventa anticipazione del comfort che accompagna il cliente durante la scelta dell’auto: un mondo di privacy sofisticata e di accoglienza, degno di un esclusivo Members Club. Un’oasi rilassata e familiare, in cui ogni dettaglio è curato e garantisce un’esperienza immersiva nei servizi Primerent.
28 Marzo 2019 – Grand Opening
Una serata di inaugurazione che ha visto la partecipazione di 300 ospiti tra manager, imprenditori e professionisti, accolti in un’experience luxury e tailor made, a partire dal servizio individuale di transfer personalizzato su auto di alta gamma.
Un’experience di comfort, ascolto, gusto e ricercatezza per regalare agli ospiti un’anteprima del servizio tailor made.
Protagonista della serata una prima assoluta: la Porsche 911 (992), presentata pochi giorni prima al Salone di Ginevra e già disponibile in flotta. Un bianco metallizzato scintillante sotto le luci caleidoscopiche di una serata all’insegna del divertimento e di un experience a 360°.
Numerose le collaborazioni che hanno contribuito a rendere unica ed affascinante la serata a partire dalla presenza del corner firmato Sartoria A. Caraceni che ha intrattenuto gli ospiti con una dimostrazione di confezionamento di un abito sartoriale fino ad arrivare allo spazio dedicato all’innovazione tecnologica dell’esclusiva cuffia HE1 di Sennheiser, dal suono cristallino e oggetto di design distintivo.