Una serata unica nel suo genere, un’esperienza all’insegna dell’eccellenza e del divertimento.
Dopo l’inaugurazione della Boutique Primerent, il primo appuntamento Primerent Experience, si è svolto nel flagship store di Roma. Una serata ad alta intensità con un unico filo conduttore la passione per l’eccellenza.
Un’attenzione in più per i 500 invitati che hanno partecipato alla serata, l’headquarter di Ponte Milvio si è trasformato diventando per una sera un design showroom. Un’experience di comfort, ascolto, gusto e ricercatezza per regalare agli ospiti un’anteprima del servizio tailor made.
Un’esperienza sensoriale a 360 gradi che ha avvolto gli ospiti a partire dalle evocative note dei profumi di Fragranze Roma , passando per il sound del violino elettrico fino ad arrivare ad un’esperienza immersiva di ascolto proposta da Bang&Olufsen Ponte Milvio.
Un’attenzione particolare all’innovazione e ai nuovi aspetti della mobilità è stata riservata durante la serata con la presenza della collezione di mobili di design di Materials realizzata interamente con materiali di recupero e lampade solari, in abbinamento alle nuove auto ibrde che da quest’anno sono entrate a far parte della famiglia Primerent.
Design, innovazione e un’idea di mobilità sempre attenta al cambiamento delle esigenze hanno portato alla partecipazione di T°Red alla Primerent Experience. Prima azienda bike che nasce da un laboratorio di progettazione e innovazione.
Design, attenzione al dettaglio, cura del particolare, ogni attenzione rivolta al cliente in Puro stile Primerent.