In Toscana con Mercedes- Benz ibrida

mercedes-benz ibrida firenze

Un tour tra i panorami mozzafiato della toscana ad emissioni ridotte grazie alla nuova Mercedes-Benz E300 de, la prima ibrida diesel-elettrica

Abbiamo accompagnato Elegant Sauvage con la nostra Mercedes-Benz ibrida, la Classe E300 de, attraverso le colline toscana alla scoperta di alcune delle eccellenze di questa terra ricca di sapori e artigiani.

Abbiamo scelto la Classe E300 de, la prima Mercedes-Benz Ibrida Diesel-Elettrico, perché con il suo stile unico riesce a combinare potenza ed emissioni ridotte senza rinunciare al comfort di guida proprio della sua categoria. La scelta perfetta per immergersi pienamente nella natura toscana.

Toscana Resort Castelfalfi

Accoglienza, modernità, sostenibilità, bellezza naturale e benessere sono alla base dell’esperienza de Il Castelfalfi. Non il classico resort, quindi, un intero borgo medievale che comprende un resort 5 stelle, magnifiche residenze private, un castello, un campo da golf da 27 buche, fattorie, cantine, frantoi… 3000 ettari caratterizzati dal completo rispetto per Natura e Territorio.

Antinori nel Chianti Classico

La seconda tappa del tour ci ha portato a visitare una delle storiche cantine toscane. La storia della cantina Antinori ha inizio nel 1385, uno storico legame con il territorio del Chianti Classico capace di raccontare presente, passato e futuro della famiglia. La struttura della cantina è uno stupefacente esempio di simbiosi tra ambiente e architettura, concepita per accogliere eno-appassionati, pensata per entrare in contatto diretto con la sua filosofia produttiva, fatta di passione, pazienza e ricerca continua della qualità.

Winter Garden by Caino

Grazie alla motorizzazione ibrida di Mercedes-Benz Classe E300 de abbiamo raggiunto la nostra meta nel cuore di Firenze: il St. Regis Florence. Winter Garden by Caino è la proposta fine dining in collaborazione con la Chef pluristellata Valeria Piccini del Ristorante Da Caino. Un pranzo stellato in una cornice magnifica, dove sperimentare i rituali senza tempo che solo il servizio personalizzato e qualificato del St. Reis riesce ad offrire.La tradizione incontra un approccio moderno che ne esalta le peculiarità.

Sartoria Vestrucci

Loris Vestrucci si può considerare come uno degli ultimi ambasciatori dell’eccellenza sartoriale fiorentina quindi non potevamo esimerci da una visita al suo atelier nel cuore di Firenze. La sartoria si distingue per un’eleganza innata: lo scalfo alto, l’assenza di cuciture frontali ma di una sola diagonale, interni minimali. Un’eleganza che si rifà a quella inglese ma con uno stile che si discosta dalla rigidà formalità: un’eleganza rilassata, unica nel suo genere.

Stefano Bemer

Un marchio che si porta dietro tutto quello che significa l’artigianato. Scarpe fatte a mano in ogni piccolo dettaglio in cui si riconosce la maestria dell’artigiano che viene incentivata coltivando le nuove generazioni. Scarpe uniche, fatte a mano e che non scendono a compromessi.

Lorenzo Villoresi

L’ultima tappa del nostro tour ci porta a visitare la maison Lorenzo Villoresi, in cui i profumi si scostano dai filoni ormai comuni e si pongono poi su un percorso differente. Fragranze in grado di evocare un mondo parallelo con immagini, sensazioni ed evocazioni capaci al fine di trasportare in nuove dimensioni emotive.

Scopri il tour sul Lago di Como!

Please follow and like us: