Alquiler coches de lujo / SUV / Mercedes-Benz GLE
FICHAS
Share
Categoría
SUV
Transmisión
Automatico
Edad
25
Asientos
5
Potencia máxima
245 hp
Cilindrada
1950 cc
Velocidad máxima
225 Km/h
Capacidad tanque
93 lt.
GPS
si
Mercedes-Benz GLE

Alquilar Mercedes-Benz GLE

Noleggiare il nuovo Mercedes-Benz GLE vuol dire scegliere il tipico SUV firmato Mercedes-Benz, potente e imponente, ma comunque raffinato.

Già al primo sguardo, lo Sport Utility Vehicle di Stoccarda comunica un senso di sicurezza e potenza, merito del suo design inconfondibile. Le forme accentuate tra il montante posteriore e i gruppi ottici posteriori sono un elemento di design inconfondibile di Nuovo GLE, che con la purezza e il dinamismo delle sue linee richiama i tratti tipici del moderno Mercedes-Benz Design. Difficile esprimere esteticamente il concetto di forza con maggiore slancio ed eleganza.
Il SUV della stella a tre punte sembra così pronto a voler sovrastare la strada, sensazione che diviene ancora più palpabile durante il noleggio della nuova Mercedes-Benz GLE. Una volta al volante, infatti, la posizione di guida rialzata e la linea di cintura alta trasmettono sicurezza e controllo, dalla guida in città a quella in sterrato, dove in quest’ultimo caso si è supportati anche dalla raffinata elettronica messa a punto dal brand tedesco.

Gli interni del nuovo Mercedes-Benz GLE sono curati e razionali, l’obiettivo è quello di assicurare comodità di marcia a tutti gli occupanti ma, anche, un buon controllo della situazione di guida, a prescindere da quale essa sia.
Lo schermo da 12,3" del computer di bordo, che funge anche da navigatore, è difatti posto nella parte più elevata della console centrale, così che, durante il noleggio della Mercedes-Benz GLE, tutte le informazioni risultino sempre facilmente leggibili in ogni momento della guida. 

La G del nome non lascia dubbi. Nuovo GLE è un fuoristrada e lo capisci anche da tanti altri dettagli, come le bocchette di ventilazione rettangolari, le massicce maniglie di sostegno sulla consolle centrale e gli elementi decorativi in legno a poro aperto, disponibili a richiesta, che conferiscono agli interni un carattere naturale inconfondibile. 

Noleggiare una Mercedes-Benz GLE mette al volante di un’auto nata per dominare la strada, dal percorso cittadino casa-lavoro, allo sterrato più impegnativo, sempre garantendo la massima sicurezza ed il totale controllo di guida, con la garanzia poi dell’attenzione allo stile che da sempre contraddistingue le auto firmate Mercedes-Benz.

Per ricevere tutte le informazioni su come noleggiare la nuova Mercedes-Benz GLE compila il modulo di richiesta disponibilità, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore così da illustrarti la forma di noleggio della Mercedes-Benz GLE più adatta alle tue esigenze.
Per offrirti poi il massimo dell’assistenza, il consulente personale PRIMERENT rimarrà a tua disposizione anche per l’intera durata del tuo noleggio del nuovo Mercedes-Benz GLE.